Loading the content... Loading depends on your connection speed!

ABOUT US

medical-globe600

 

Dal 1990 Giovanni Alessi, opera con esperienza e professionalità nel settore elettromedicale presso tutte le ASL, gli ospedali, le Case di Cura Regionali e Nazionali, nonché gli utenti privati. Nel 2010 costituisce l’azienda AG Med della quale è tuttora titolare.

“Ho conseguito il titolo di studio di Perito Industriale in elettronica nell’anno 1985 a Genova. Appassionato di elettronica ed informatica, ho maturato esperienze nel settore Elettromedicale dall’anno 1990 al 2009 in una Azienda del settore elettromedicale in Genova, addetto alla riparazione, verifiche di sicurezza elettrica, collaudi operativi di tutti gli apparati scientifici nei settori specialistici della cardiologia, della sala operatoria e rianimazione, della sterilizzazione, dell’ultrasonologia e delle neuroscienze.

Responsabile dell’installazione del primo sistema in rete di telecardiologia presso l’Ospedale San Martino di Genova e successivamente presso tutta la struttura ASL 5 di La Spezia nell’anno 2000 e 2003.
Avviamento nei settori informatici con corsi di specializzazione al personale addetto.
Docenza presso gli enti ospedalieri e privati.
Responsabilità di tutte le applicazioni nel settore veterinario.

La comprovata esperienza nel settore biomedicale e scientifico ha fatto maturare in me la voglia di volgermi verso nuove strade per poter intraprendere una carriera da libero professionista acquisendo marchi importanti oggi diventati rappresentanza di AGMED nel territorio Ligure.
Tutte le attività sopra menzionate trovano riscontro negli studi e corsi conseguiti nel ventennio presso le Aziende produttrici, i reparti ospedalieri, le Università di Genova di Cardiologia e Medicina.

Un ringraziamento particolare a tutti i Docenti che hanno contribuito alla mia crescita professionale negli anni di attività lavorativa.”

Giovanni Alessi

 
 

Ascoltiamo il mondo

Mobile version: Enabled